Con AtHome Video Streamer e AtHome Camera, puoi utilizzare una webcam esterna o integrata come videocamera di sorveglianza remota. Puoi guardare le immagini in tempo reale sul tuo smartphone o tablet e, una volta sincronizzato il tuo account, funzionerà proprio come un feed audio e video bidirezionale.
Una volta che il programma è installato sul tuo Mac, questo verrà eseguito in background. Può essere utilizzato sia per inviare che per ricevere i segnali della telecamera. Ciò significa che puoi utilizzare un dispositivo esterno per vedere cosa sta riprendendo la videocamera del computer, nonché utilizzare il tuo computer per vedere lo stesso su smartphone, tablet, telecamere IP o altri PC su cui è installato il programma.
Se uno dei punti di accesso è uno smartphone, puoi sincronizzare facilmente il tuo account utilizzando un codice QR. Puoi avere più telecamere attive contemporaneamente e gestirle dal menu principale. La parte migliore è che non sei limitato a dover semplicemente guardare cosa sta succedendo; puoi anche acquisire schermate, registrare parti del filmato o persino utilizzare un microfono in modo che la tua voce venga riprodotta sul dispositivo da remoto.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su AtHome Video Streamer. Scrivi tu il primo commento! Commento